Camere e suite

Dormire in paradiso

Arrivare. Accedere. Sentirsi bene

Dormire in paradiso
dolo_chic_2.jpg
Suite

Suite Dolomite Chic

57 – 60m² + terrazza / loggia - 2-4 persone

dolo_chic_5.jpg
Suite

Suite Dolomite Chic

63m² + terrazza / loggia - 2-5 persone

dolo_chic_1.jpg
Suite

Dream View Suite

61m² - 2 Persone

330_3.jpg
Suite

Dream View Suite

63m² - 2 persone

hotel-christiania6593.jpg
Suite

Junior Suite Nord-Ovest

40m² - 2 persone

_y_21609.jpg
Suite

SPA Suite

100m² di cui 22m² di sauna privata - 2-5 persone

comfort_garten-wald.jpg
Camere

Camera Doppia Comfort Giardino e Bosco

34m² - 2 persone

superior_gran_risa2.jpg
Camere

Camera Doppia Superior Gran Risa & Plus

37m² - 2 persone

_y_21668.jpg
Suite

Junior Suite

40m² - 2 persone

suite_panorama.jpg
Suite

Suite Panorama

50m²

suite_sassongher1.jpg
Suite

Suite Sassongher & Santa Croce

40m²

molography1000.it-13_1.jpg
Camere

Camera Doppia Comfort

33m² - 2 persone

deluxe.jpg
Camere

Camera Doppia Deluxe

38m² - 2 persone

suite.jpg
Suite

Family Suite

60m² - 4 persone

Buono a sapersi

Le informazioni piú importanti sul nostro Hotel

Per evitare qualsiasi disguido,
Le chiediamo gentilmente di dedicarci qualche minuto.

Grazie!

Camere:
Tutte le nostre camere e suite sono camere per non fumatori!

Piscine / area wellness:
SOLO ESCLUSIVAMENTE PER OSPITI DI CASA

Animali domestici:

Nel nostro hotel NON vengono accettati animali domestici

Prenotazione:

La prenotazione è da ritenersi valida solo dal momento in cui viene confermata per iscritto da parte del cliente tramite fax, email o per posta, e/o dal momento in cui essa viene riconfermata dall'hotel e a cui segue il versamento di una caparra confirmatoria (30% dell´importo totale per prenotazioni estive - 60% dell´importo totale per prenotazioni invernali), non cumulabile per altri soggiorni.

Non può essere garantita la prenotazione di camere specifiche o piani specifici. Faremo comunque il possibile per soddisfare le richieste dei nostri stimati ospiti.

Le foto sono da intendersi come esempi, per questo motivo la planimetria e l’arredamento possono differire da quanto mostrato.

Servizi inclusi (Kulinarik - Wellness & Relax)

Per accogliervi al meglio, durante il soggiorno avrete a disposizione i seguenti servizi:

A causa dell’attuale situazione i servizi da noi offerti potrebbero essere soggetti a dei cambiamenti.

Offerta Gastronomica

Gastronomia sana in simbiosi con la natura e l´ambiente, con ingredienti e prodotti locali, biologici e di stagione, la cui produzione e impiego avvengono in modo sostenibile nel rispetto del risparmio energetico.

Per quanto possibile, prenderemo in considerazione allergie e intolleranze alimentari.
Desideriamo sottolineare, che non siamo specializzati nella cucina celiaca.

  • Ricca colazione a buffet
  • Fresche spremute di frutta
  • Colazione alla contadina
  • Nel pomeriggio i nostri ospiti verranno viziati con piccoli e raffinati tesori del mondo dei dolci provenienti dalla mano esperta e magica del nostro pasticcere
  • Cena à la carte
  • Ricco buffet d’insalate
  • Calcoliamo un supplemento tra €10,00 - 25,00 per richieste fuori menú

WELLNESS & RELAX

  • Accappatoio in camera o nella suite
  • Asciugamani per la sauna e la piscina
  • Piccolo set di cortesia con accessori da bagno
  • In piscina vi aspettano dei comodi lettini con materassini imbottiti
  • Piscina interna con bocchette massaggianti e impianto controcorrente
  • 15m Outdoor-Pool
  • Event sauna con vista panoramica
  • Sale relax ricche di atmosfera
  • Sauna finlandese in legno recuperato, con temperatura di 90-95 °C
  • Biosauna in legno di abete rosso, con temperatura di 50-60 °C e umidità del 45%
  • Bagno turco
  • Sala in legno di pino cembro con TV e cabina infrarossi
  • Percorso Kneipp
  • Corridoio all'aperto con terrazza panoramica
  • Angolo cardio con tapis roulant e bici indoor

La nostra area spa è un’oasi di pace e relax. L’area sauna è un’area naturista, ed è accessibile alle persone di età superiore ai 16 anni.

Altri servizi inclusi:

  • Scoprite i vantaggi di un hotel Ski IN/Ski OUT
  • Spogliatoio con doccia e armadietti
  • Sala giochi per i nostri piccoli ospiti (NON sorvegliata)
  • Gli ospiti che giocano a golf riceveranno uno sconto del 20% presso il Golf Club Alta Badia
  • WiFi (connessione in fibra ottica)

Caparra confirmatoria

30% dell´importo totale del soggiorno per prenotazioni estive.

60% dell´importo totale del soggiorno per prenotazioni invernali.

(La caparra confirmatoria non è cumulabile per altri soggiorni)

Pagamenti / Coordinate Bancarie

Pagamenti:

Secondo quanto previsto dalla legge italiana, dal 01 gennaio 2023 non è più possibile pagare in contanti un importo superiore a 4.999,99.- Euro.

Modalità di pagamento:

bancomat, Visa, Mastercard, American Express e contanti. RICORDIAMO CHE NON VENGONO ACCETTATI ASSEGNI E LE CARTE DI CREDITO DINERS CLUB.

Il pagamento deve essere effettuato in loco al momento della partenza. I bonifici bancari (anche se istantanei) devono pervenire ed essere registrati sul conto corrente intestato all´Hotel ChristiAnia SRL presso la Cassa di Risparmio di Bolzano prima dell´arrivo.

Qualora ci dovessero essere delle esigenze particolari per l´emissione del conto (fattura, conti separati, ecc.) chiediamo di avvisare la reception almeno il giorno prima del check-out.

Coordinate Bancarie:

CASSA DI RISPARMIO DI BOLZANO Filiale di La Villa:
(BIC) CRBZIT2B076 – (IBAN) IT 79 I 06045 58180 000000031801

Condizioni di cancellazione estate

Vi preghiamo di informarci in anticipo se dovete cancellare la vostra prenotazione.

Condizioni di cancellazione in conformità con l'art. 1382 del Codice Civile

In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata ci riserviamo il diritto di addebitare l'importo totale del soggiorno prenotato.

In caso di cancellazione, l'ospite o il committente saranno tenuti al pagamento della tassa di cancellazione.

  • Entro 30 giorni dalla data di arrivo 0%.
  • Da 29 a 14 giorni prima della data di arrivo, verrà addebitato il 30% del prezzo concordato (caparra confirmatoria versata).
  • Da 13 a 7 giorni prima della data di arrivo, verrà addebitato il 60% del prezzo concordato al netto della caparra confirmatoria versata.
  • Per le cancellazioni effettuate entro 6 giorni dalla data di arrivo addebiteremo il 90% del prezzo concordato al netto della caparra confirmatoria versata.
  • In caso di no-show (la prenotazione rimarrà valida solo per la prima notte), di arrivo posticipato e / o partenza anticipata, verrà addebitato il 100% del prezzo concordato al netto della caparra confirmatoria versata.

Le cancellazione sono accettate e considerate valide solo per iscritto.

Per prezzo concordato si intende il prezzo per vitto, alloggio ed eventuali servizi aggiuntivi.

Qualora non vengano occupati o cancellati tutti i letti prenotati, la percentuale si riferirà esclusivamente al prezzo concordato per i letti non occupati o cancellati.

Queste condizioni sono valide indipendentemente dal fatto che le camere annullate siano di nuovo completamente o solo parzialmente affittate.

Le stesse regole valgono anche in caso di partenza anticipata.

Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo!

    (NEL CASO DI MANCATA APERTURA DEGLI IMPIANTI DI RISALITA, VERRANNO APPLICATE LE NOSTRE NORMALI CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE, NON ESSENDO UN SERVIZIO LEGATO ALL´ATTIVITÀ DELL´HOTEL.)

    Condizioni di cancellazione inverno

    Vi preghiamo di informarci in anticipo se dovete cancellare la vostra prenotazione.

    Condizioni di cancellazione in conformità con l'art. 1382 del Codice Civile

    In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata ci riserviamo il diritto di addebitare l'importo totale del soggiorno prenotato.

    In caso di cancellazione, l'ospite o il committente saranno tenuti al pagamento della tassa di cancellazione.

    • Entro 60 giorni dalla data di arrivo 0%.
    • Da 59 a 20 giorni prima della data di arrivo, verrà addebitato il 60% del prezzo concordato (la caparra confirmatoria versata verrà trattenuta).
    • Da 19 giorni prima della data di arrivo alla data di arrivo, verrà addebitato il 90% del prezzo concordato al netto della caparra confirmatoria versata.
    • In caso di no-show (la prenotazione rimarrà valida solo per la prima notte), di arrivo posticipato e / o partenza anticipata, verrà addebitato il 100% del prezzo concordato al netto della caparra confirmatoria versata.

    Le cancellazione sono accettate e considerate valide solo per iscritto.

    Per prezzo concordato si intende il prezzo per vitto, alloggio ed eventuali servizi aggiuntivi.

    Qualora non vengano occupati o cancellati tutti i letti prenotati, la percentuale si riferirà esclusivamente al prezzo concordato per i letti non occupati o cancellati.

    Queste condizioni sono valide indipendentemente dal fatto che le camere annullate siano di nuovo completamente o solo parzialmente affittate.

    Le stesse regole valgono anche in caso di partenza anticipata.

    Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo!

      (NEL CASO DI MANCATA APERTURA DEGLI IMPIANTI DI RISALITA, VERRANNO APPLICATE LE NOSTRE NORMALI CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE, NON ESSENDO UN SERVIZIO LEGATO ALL´ATTIVITÀ DELL´HOTEL.)



      Assicurazione di viaggio

      VI CHIEDIAMO DI PRENDERE IN SERIA CONSIDERAZIONE la stipula di un´assicurazione viaggi per il Vostro soggiorno!

      E se nel frattempo capitasse un imprevisto?

      Indipendentemente dal fatto che non possiate partire o che dobbiate rientrare anticipatamente dalla vostra vacanza, Vi consigliamo di metteterVi al riparo dagli imprevisti stipulando un’assicurazione viaggi.

      Calcolo del premio e prenotazione tramite la Europäische Reiseversicherung. (Per un soggiorno dal costo complessivo di per esempio di €500,00 il premio assicurativo da pagare è pari ad €34,00)

      Qui potrà stipulare l'assicurazione in modo semplice, veloce e online: https://hotel.europaeische.at/hgv?AGN=503098


      Qui
      trova tutti i dettagli riguardo al prodotto Copertura annullamento viaggio HGV. La nota informativa sul prodotto assicurativo, la descrizione delle prestazioni assicurative, le condizioni di assicurazione e le informazioni sui diritti di recesso, sulle possibilità di reclamo e sul trattamento dei dati. Pagando il premio, conferma di aver letto e accettato queste informazioni.

      L´assicurazione deve essere stipulata direttamente dall´ospite stesso al momento della prenotazione. L'assicurazione dell´ Europäische Reiseversicherung può essere stipulata anche in un secondo momento, in questo caso è valido dall´undicesimo giorno dalla data in cui è stata stipulata.

      La Vostra carta di credito include anche l’assicurazione? Verificate che offra una copertura sufficiente perché in alcune carte di credito la copertura assicurativa di annullamento può essere legata all’ammontare dei movimenti bancari, può comportare una franchigia, può essere limitata ad un importo ben preciso oppure essere applicabile solo nei confronti del titolare, cosicché spesso nella cerchia familiare le malattie non risultano coperte. Per maggiori informazioni vi invitiamo a rivolgervi alla vostra banca.

      Supplementi / Detrazioni

      Garage
      (se non incluso nel prezzo):
      Euro 10,00 giornalieri
      (non custodito e su richiesta)

      Detrazioni:
      Camera con colazione dal prezzo in mezza pensione: – Euro 25,00 (solamente per gli adulti).

      I pasti non consumati saranno detratti dal prezzo del trattamento di mezza pensione (- €25,00 a persona, solamente per gli adulti) se comunicato in reception entro le ore 10:30 del giorno stesso.

      Arrivo and partenza

      Arrivo:
      Le nostre camere sono disponibili a partire dalle ore 15:00

      Al momento del Vostro arrivo potrete lasciare la Vostra auto davanti al nostro bar/entrata per effettuare il check-in.
      Dopo di che chiediamo gentilmente di posteggiarla in uno dei nostri parcheggi esterni disponibili oppure nel posto garage (qualora prenotato).

      Per tutte le prenotazioni, con o senza caparra confirmatoria, verrà effettuata la verifica fisica di una carta di credito al momento del check-in.
      Per facilitare e velocizzare il check-in chiediamo di compilare il formulario pre-check-in presente nelle nostre conferme.

      Di seguito le informazioni per raggiungere l´hotel ChristiAnia

      Partenza:
      Chiediamo gentilmente di liberare la stanza entro le ore 10.30

      Possibilità di effettuare il check-in anticipato o il check-out posticipato:

      Avrete a disposizione uno spogliatoio con docce e armadietti, che potrete utilizzare per trascorrere la giornata sulle piste o all'insegna di escursioni e tour in mountain bike.

      Oggetti dimenticati

      Avete dimenticato qualcosa in hotel? Grazie al servizio “Found & Send” by Insam potete farVi recapitare gli oggetti dimenticati in modo semplice e veloce.
      Compilate il modulo per ricevere gli oggetti dimenticati direttamente a casa Vostra.
      www.foundandsend.it

      Trasporto bagagli

      Per la nostra stimata clientela che raggiunge la vallata in aereo, autobus o treno, c’è la possibilità di spedire i propri bagagli in anticipo su https://www.insamexpress.it.