Miglior
prezzo
garantito!

» Richiesta

I NOSTRI TRATTAMENTI PER IL CORPO

Vacanza benessere in Alto Adige

Fanghi al sale MontHalit

50 minuti
Mont = monte, Halit = salgemma

Questo prodotto cosmetico naturale a base di fanghi minerali, acido silicico e dolomite trae le sue origini dalle viscere della terra, nelle camere del sale ricavate dalle cupole salifere dell'area alpina.

Il MontHalit è ricco di minerali e microelementi (tra cui sodio, magnesio, silicio, potassio, selenio e rame), che contribuiscono ad attivare il metabolismo cutaneo favorendo la depurazione e la disintossicazione, per una cute più liscia e rassodata e una pelle ringiovanita e rigenerata. Le cellule morte vengono eliminate delicatamente lasciando la pelle visibilmente depurata e sensibilmente più morbida.

Per le loro straordinarie proprietà, i fanghi al sale vengono usati anche da molti dermatologi.

EFFETTI DEL TRATTAMENTO:

  • detossinante
  • purificante
  • idratante
  • rassodante

Peeling delicati

Peeling al sale

Peeling al sale

25 minuti
Il peeling elimina le cellule morte e dona una pelle meravigliosamente curata.

Peeling al fieno

Peeling al fieno

Il peeling depura la pelle in profondità, stimola la rigenerazione cellulare e dona un aspetto più chiaro, fresco e luminoso.

Impacchi benessere

IMPACCO AL FANGO

IMPACCO AL FANGO

25 minuti
Gli impacchi alpini al fango favoriscono la circolazione, il rilassamento e la depurazione. Molto consigliati dopo l'attività sportiva.

IMPACCO ALLE ALGHE

IMPACCO ALLE ALGHE

Impacco per il corpo molto rilassante e purificante, che stimola il metabolismo. Ideale come integrazione a un trattamento per le zone problematiche.

IMPACCO PER GLI SPORTIVI

IMPACCO PER GLI SPORTIVI

Questo impacco è particolarmente consigliato dopo l'attività sportiva, perché allevia le tensioni e i disturbi muscolari, donando una nuova vitalità.

Bagno al fieno

Trattamento benefico con splendida doccia emozionale

Utilizziamo esclusivamente il fieno fresco delle malghe e dei pascoli della regione dolomitica. Da decenni sono riconosciuti gli effetti positivi del bagno al fieno contro reumatismi, dolori muscolari, tensioni alle anche e alla schiena, colpi della strega ecc. L'aroma del fieno è esaltato da oli essenziali, vitamine ed elementi naturali che, penetrando in profondità nella pelle, stimolano i tessuti connettivi e il sistema nervoso e favoriscono la circolazione con effetti antinfiammatori.

Alto Adige
Dolomiti Super Ski
Alta Badia
Golf Alta Badia
Europäische
Holidaycheck