Miglior
prezzo
garantito!

» Richiesta

Gentile ospite,

qui di seguito troverá le informazioni più importanti da sapere.

 

Per evitare qualsiasi tipo di disguido,

Le chiediamo gentilmente di dedicarci qualche minuto.

 

 

Grazie!

 

Tariffe:

 

  • I prezzi si intendono per persona al giorno in trattamento mezza pensione benessere e comprendenti i servizi sotto elencati
  • Arrivi e partenze non solo da sabato a sabato
  • I prezzi indicati non includono la tassa di soggiorno di EURO 2,00 (dal 01.01.2018 EURO 2,50) a pers. al giorno (dai 14 anni in su), da pagare in loco. 

Le informazioni sono a disposizione senza garanzie circa l'esattezza, completezza e attualità dei dati. I prezzi possono essere soggetti a cambiamento.

 

Prenotazione:

 

  • La prenotazione è da ritenersi valida solo dal momento in cui viene confermata per iscritto da parte del cliente tramite fax, email o per posta,
  • e/o dal momento in cui essa viene riconfermata dall'hotel e a cui segue il versamento di un acconto (30% dell´importo totale, non cumulabile per altri soggiorni).
  • Non può essere garantita la prenotazione di camere specifiche o piani specifici. Faremo comunque il possibile per soddisfare le richieste dei nostri stimati ospiti.

 

Animali domestici:

 

  • Nel nostro hotel NON vengono accettati animali domestici

 

Coordinate Bancarie:

 

  • CASSA DI RISPARMIO DI BOLZANO Filiale di La Villa:

(BIC) CRBZIT2B076 – (IBAN) IT 79 I 06045 58180 000000031801

 

Condizioni di cancellazione:

  

  • Vi preghiamo di informarci in anticipo se dovete cancellare la vostra prenotazione.

 

  • Condizioni di cancellazione in conformità con l'art. 1382 del Codice Civile 
    • In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata ci riserviamo il diritto di addebitare l'importo totale del soggiorno prenotato.

 

  • In caso di cancellazione entro un periodo compreso tra il 90° giorno prima dell'arrivo e il giorno concordato dell'arrivo, l'ospite o il committente saranno tenuti al pagamento della tassa di cancellazione.
    • Per le cancellazioni effettuate entro 14 giorni dalla data di arrivo addebiteremo il 100% del prezzo concordato.

 

    • Da 28 giorni a 15 giorni prima della data di arrivo addebiteremo il 70% del prezzo concordato.

 

    • Da 3 mesi a 29 giorni prima della data di arrivo sarà richiesto il pagamento del prezzo della camera per 3 notti.

 

    • Entro 90 giorni dalla data concordata per l'arrivo è possibile annullare il contratto di alloggio tramite una dichiarazione scritta unilaterale senza richiedere il pagamento di una tassa di cancellazione da parte dell'ospite o del committente.

 

    • Per le prenotazioni ricevute oltre i 7 giorni dalla data di arrivo verrà addebitato l´intero importo.

 

  • Le cancellazione sono accettate e considerate valide solo per iscritto. 

 

  • Queste condizioni sono valide indipendentemente dal fatto che le camere annullate siano di nuovo completamente o solo parzialmente affittate.
  • Le stesse regole valgono anche in caso di partenza anticipata.
  • Non é previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo!
  • Vi informiamo volentieri circa una sottoscrizione per una polizza di assicurazione storno viaggio.

 

  • Può succedere a volte che si è costretti a cancellare la propria vacanza. In questo caso, con la nostra

    assicurazione storno viaggi, siete assicurati economicamente.

  • In caso di cancellazione completa del soggiorno, di partenza anticipata o di arrivo ritardato, l'assicurazione vi copre delle spese di cancellazione che normalmente sono a vostro carico.
  • Per evitare tali spese, vi consigliamo quindi di sottoscrivere la polizza di assicurazione europea storno viaggio al seguente link:

 

http://hotel.europaeische.at/hgv?AGN=10018084

 

 

Camere:

 

  • Tutte le nostre camere e suite sono camere per non fumatori!

 

Arrivo:

 

  • Le nostre camere sono disponibili a partire dalle ore 16:00
  • Al momento del Vostro arrivo potrete lasciare la Vostra auto davanti al nostro bar/entrata per effettuare il check-in. 
  • Dopo di che chiediamo gentilmente di posteggiarla in uno dei nostri parcheggi esterni disponibili oppure nel posto garage (qualora prenotato).
  • Per  facilitare e velocizzare il check-in chiediamo di compilare il formulario pre-check-in presente nelle nostre conferme.
  • Di seguito le informazioni per raggiungere l´hotel Christiania

 

Partenza:

 

  • Chiediamo gentilmente di liberare la stanza entro le ore 10.30.
  • Late Check-Out possibile a seconda della nostra disponibilità entro al massimo le ore 16.00. Supplemento di €82,00 a camera/suite.
  • Con un supplemento pari ad €35,00 a persona potrete utilizzare la nostra area wellness anche il giorno di partenza, così come gustarVi la nostra merenda pomeridiana.

 

Possibilità di effettuare il check-in anticipato o il check-out posticipato: 

 

Avrete a disposizione uno spogliatoio con docce e armadietti,

che potrete utilizzare per trascorrere la giornata sulle piste

o all'insegna di escursioni e tour in mountain bike.

 

Pagamenti:

 

  • Secondo la legge italiana 201/2011, dal 01 gennaio 2016 non è più possibile pagare in contanti un importo superiore a 2.999,99Euro.
  • I seguenti metodi di pagamento sono consentiti: Bancomat, Carta di Credito, bonifico bancario (anticipato). 
  • Non accettiamo le carte di credito Diners club e assegni.
  • Qualora ci dovessero essere delle esigenze particolari per l´emissione del conto (fattura, conti separati, ecc.) chiediamo di avvisare la reception almeno il giorno prima del check-out.

 

Supplementi:

 

  • Garage (se non incluso nel prezzo): Euro 10,00 giornalieri (non custodito e su richiesta)

 

Detrazioni:

 

  • Camera con colazione dal prezzo in mezza pensione: – Euro 10,00
  • I pasti non consumati saranno detratti dal prezzo del trattamento di mezza pensione  (- €10,00 a persona) se comunicato in reception entro le ore 10:30 del giorno stesso.
Alto Adige
Dolomiti Super Ski
Alta Badia
Golf Alta Badia
Europäische
Holidaycheck